Navigazione


 AstroAstro News


 Torna al forum

   

CONOSCERE LA METAFONIA

Dolcestella | Pubblicata il lun Set 17, 2018 5:49 pm | 600 Visite

La metafonia e' la comunicazione con l'altra dimensione, quella dello spirito, attraverso l'utilizzo della radio e del registratore (Interferenze su onde radio).

Che siano proprio i "morti" a comunicare con noi sono loro stessi ad averlo detto innumerevoli volte a piu' ricercatori in tutto il mondo.

I primi ad aver scoperto e sperimentato la metafonia: padre Pellegrino Ernetti e padre Agostino Gemelli a Friedrich Jurgenson, Nikola Tesla e Guglielmo Marcon.

La metafonia, conosciuta anche col nome di psicofonia o transcomunicazione strumentale, è quella pratica facente parte della sfera della medianità, che permette, per mezzo di registratori, radio ed altre apparecchiature, di entrare in contatto con l’aldilà, e di registrare dei messaggi di presunte entità disincarnate o comunque entità intelligenti di origine sconosciuta. Sottoponendo cioè un nastro magnetico a registrazione in un ambiente silenzioso mediante comune registratore, al riascolto dello stesso, si potrebbero udire delle voci estranee, cioè non presenti durante la precedente fase di registrazione dello stesso.

Tutorial:

http://gessignori.wixsite.com/metafoniametavisione/come-fare-metafonia

Riguardo l'autore