Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Rito contro i nemici chi ci ha fatto del male

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 51
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante Ven Mag 24, 2019 3:49 pm

OCCORRENTE PER L’INCANTESIMO:
Una candela nera.
Un coltello per incidere la candela.
Olio da friggere già utilizzato quindi sporco.
Prima di iniziare l'incantesimo trovate la vostra tranquillità immaginate una determinata situazione focalizzate e canalizzate le vostre energie , ungete la candela dalla base alla micia incidete la candela al centro con il nome della persona "bersaglio da colpire" .(se si vuole si può aggiungere la fotografia della persona ) se non la si ha è indifferente.
Questo incantesimo è ideale da svolgere di Martedì di Luna Calante 💖dopo le 18 o dopo le 22.00
 PROCEDIMENTO L’INCANTESIMO:
Incidete sulla candela nera, dall’alto verso il basso, il nome della persona a cui volete farla pagare.
Accendete la candela e recitate questa formula magica in rima potentissima: “Per il male che mi hai procurato (nome della persona da maledire) io mi appello agli spiriti del tempo. Voi che custodite le fortune e le sfortune dell’umano agire. Guardiani della legge indissolubile. Ministri del fato e signori del divenire. Per il male che mi hai procurato (nome) io mi appello agli spiriti della giustizia. Strumento di potere soltanto nelle mani di chi l’avvenire ha conosciuto. Metro indistruttibile di coloro che per il bene altrui non hanno mai taciuto. Io vi invoco spiriti del tempo e della giustizia, vi invoco a gran voce. Che i vostri divini soldati rompino ora le righe e ricoprino (nome) di innumerevoli sfighe!”
Lasciate che la candela nera si consumi e sotterratene i residui nei pressi dell’abitazione della persona che volete maledire o nei pressi di un cimitero

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.