http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





In classifica
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
sito internet
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
10000 punti ottenuti
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
Sito d'argento
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif
astroastro.forumattivo.com
http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif

LA PIRAMIDE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 48
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante il Ven Set 11, 2020 10:06 pm

Parliamo della famosa piramide di Cheope, uno strumento molto utilizzato in radionica, come genesa crystal e pentasfera ma oggi ci concentriamo nello specifico sulla piramide.
E’ certo che la forma piramidale concentra l’energia vitale, ed è per questo che il misterioso processo che avviene all’interno della piramide dà risultati apparentemente inspiegabili.
Le moderne indagini di studiosi hanno dimostrato che la piramide di Cheope non è un monumento funebre, ecco perché la mummia del Faraone non fu mai trovata, ed oggi quasi tutti i ricercatori sono d’accordo sul fatto che la Grande Piramide sia un calendario cosmico, un osservatorio astronomico.
Le sue caratteristiche, molto particolari, dimostrano che i costruttori hanno voluto intenzionalmente creare una struttura che doveva servire ad un uso molto sottile.
Sappiamo che le proporzioni, incorporate nella piramide stessa, non sono casuali ma vi è espresso chiaramente il rapporto aureo usato fin dai tempi antichi per la costruzione di edifici sacri.
La piramide, e in modo particolare la piramide di Cheope è stata oggetto di varie sperimentazioni legate alla radionica.
Si è stabilito in modo abbastanza attendibile che lo spazio interno dei modelli in miniatura che conservano le caratteristiche di misure proporzionali alla piramide di Cheope, intensificano o generano energia dello spettro elettromagnetico e altre forme o livelli della così detta energia universale.
Nel trattato di Radiestesia Vibratoria i radiestesisti francesi Chaumery e De Belizal formularono l’ipotesi che la piramide dovesse servire principalmente come “faro radiestesico” indispensabile ai nomadi e ai viaggiatori del deserto.
In seguito a decenni di sperimentazione, i due radiestesisti affermarono che in virtù della sua geometria, la piramide emettesse potentissime “Onde di Forma” in direzione Nord-Sud, un alone di raggi colorati non visibili ad occhio umano ma le cui radiazioni erano ben percettibili dagli strumenti radiestesici.
Altri studiosi hanno affermato varie ipotesi, per esempio, secondo la teoria del magnetismo, la piramide funziona essenzialmente per il magnetismo terrestre.
Come la calamita possedeva proprietà terapeutiche, così la piramide avrebbe dovuto funzionare per le attività magnetiche che si sviluppavano o per interferenza con il magnetismo terrestre.
Secondo altri la sua forma concentrava invece tutta l’energia cosmica proveniente dallo spazio.
Alcuni scienziati hanno sostenuto che la piramide sarebbe in risonanza con l’energia primaria che penetra la materia della terra, e così via.
Nonostante molti siano ancora i segreti celati nella forma piramidale, possiamo oggi, con gli studi e le sperimentazioni fatte, valutare i risultati ottenuti dall’uso dei modelli con misure ridotte.

La Piramide attraverso la sua struttura influenza ed ha effetto che varia secondo tre piani di manifestazione dell’essere:
- Piano fisico-materiale
- Piano Mentale
- Piano astrale o spirituale

Vediamo gli effetti sul piano Fisico-Materiale: affila le lame dei rasoi, coltelli e forbici e conserva tutto ciò che è di metallo dall’usura, dalla corrosione e dall’ossidazione. Conserva i cibi e li previene dal decadimento grazie alle sue capacità antisettiche e antibatteriche. Mummifica i tessuti animali, come la carne, e quasi tutti gli elementi organici preservandoli dalla putrefazione. Ricarica le pile elettriche e gli orologi a batteria e tutti quegli apparati che consumano piccole quantità d’energia elettrica. Pulisce i gioielli e le monete sia d’oro sia d’argento. Stimola la crescita delle piante per esposizione diretta. Addolcisce il gusto dei dolciumi e dei cibi, rendendoli più gradevoli al palato e più sani per il corpo. Disintossica i tessuti organici, privandoli dalle loro tossine e di eventuali batteri, tonificandoli e rivitalizzandoli. Elimina il gusto acre e irritante di molte sostanze, in particolare rende meno tossico e più leggero il fumo delle sigarette. Purifica ed energizza l’acqua, e la rende priva di sostanze nocive ecc.

Effetti della Piramide sul piano Mentale: favorisce il rilassamento mentale e la concentrazione, stando sotto di essa si rinvigoriscono le cellule celebrali e si stimola la produzione di neuroni con conseguente aumento di capacità intellettiva e di intuizione creativa.

Effetti della Piramide sul piano Astrale: la si può usare come incubatrice di forme pensiero (per esempio, si mettono dei foglietti scritti con le richieste sotto la piramide e si lasciano lì per un numero di giorni da definire radiestesicamente), ecc.
La piramide è inoltre utile nella programmazione dei cristalli, nell’invio dei simboli e, in generale, in tutte le operazioni di emissione radionica, la piramide per la sua struttura ha la possibilità di accumulare energia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.