Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Buongiorno⭐ Messaggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

MessaggioStella7674 Lun Ago 30, 2021 8:33 am

Questa mattina ho voluto consultare il libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue.  

Il messaggio di oggi è: "Presta attenzione ai tuoi pensieri "

Noi Angeli siamo qui per guidarti verso le risposte a tutte le tue preghiere. Noi da soli non possiamo soddisfare i tuoi desideri, pertanto la tua collaborazione è fondamentale. Non possiamo aiutarti a vincere le tue preoccupazioni ma, se chiedi una cosa anche se hai paura di riceverla, possiamo portartela. Basta chiedere! Ogni volta che provi sentimenti contrastanti, chiamaci per sconfiggere l'ansia che hai dentro.
Ogni volta che hai paura, il tuo corpo manda dei segnali: i muscoli si irrigidiscono, il respiro si fa più corto e il battito cardiaco aumenta. Questo è il momento di chiedere il nostro aiuto.
Quando pensi agli Angeli, la tua mente viene inondata da energia d'amore, che è parte del processo di cambiamento.
Oggi presta attenzione ai tuoi pensieri: Se hai paura, chiedi: "Angeli, per favore, aiutatemi ad avere pensieri sereni", e verremo immediatamente in tuo aiuto.
Aumenteremo le tue energie in modo che rispecchino la tua vera essenza divina, facendoti creare esperienze positive.

PENSIERO DEL GORNO

Presto attenzione ai miei pensieri e intrattengo conversazioni con i miei Angeli nel corso della giornata.
Chiedo aiuto e sono disponibile a riceverlo, per mantenere le mie intenzioni chiare e coerenti.
Accolgo a braccia aperte tutti i miei desideri e le mie preghiere esaudite.

Buona giornata e buon inizio settimana
Buongiorno⭐ Messaggio  Img_2048

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.