Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Buongiorno e buon inizio settimana

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

MessaggioStella7674 Lun Set 27, 2021 9:41 am

Questa mattina, per iniziare la settimana ho voluto consultare il libro “La Guida degli Angeli” di Doreen Virtue. Il messaggio ricevuto oggi è:

"Presta attenzione ai segni del cielo".

Noi Angeli siamo in costante comunicazione con te. Di solito ci ascolti attraverso il tuo intuito e i tuoi presentimenti, ma ti mandiamo anche dei segni per aiutarti a capire i nostri messaggi e a crederci. Questi segnali ti aiutano a sapere che ciò che stai provando non è il frutto della tua immaginazione o una semplice coincidenza, quindi presta attenzione ai molti segni che ti mandiamo oggi.
Quando ne diventerai più consapevole, vedrai che sono dappertutto intorno a te. Alcuni sono fisici, come gli oggetti che trovi o vedi; altri sono uditivi e includono messaggi verbali che ricevi attraverso altre persone o la musica.
Presta attenzione al tema ricorrente di questi segni, portatori di storie e messaggi completi. Chiedi a noi se hai bisogno di aiuto per interpretarli.

PENSIERO DEL GIORNO

Presto attenzione ai segni da parte dei miei angeli. Capisco facilmente quello che vedo, ascolto, provo e so nel mio cuore. Mi fido dei segnali, chiedo agli Angeli di continuare a inviarmeli e di aiutarmi a interpretarli.Buongiorno e buon inizio settimana  Img_2049

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.