Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Preghiera per ritrovare l’amore perduto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 51
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante Gio Nov 17, 2016 8:19 pm

“Gloriosa dea dell’amore, ti supplico di intervenire per far tornare al mio fianco l’uomo che ho da sempre amato e desiderato. Non proverò sentimenti eguali per nessun altro e pertanto ti chiedo di restituirmene l’amore, in modo tale che io possa occuparmi di lui finché morte non ci separi. Fai in modo che il suo cuore torni a battere per me e che possa nuovamente accogliermi tra le sue braccia come donna della sua vita. Prometto a te e a lui eterna fedeltà e devozione e, nel contempo, mi impegno a onorare il nostro amore ogni singolo giorno della mia vita. Gloriosa dea dell’amore, ti prego, fai in modo che lui rinnovi i suoi sentimenti nei miei confronti e che cancelli con un colpo di spugna l’altra donna, la quale subdolamente ci ha separati.Volgi il tuo sguardo su di noi gloriosa dea dell’amore e sii per sempre la mia stella protettrice. Sia fatta sempre la tua volontà!”.

La preghiera per l amore perduto è una supplica per richiedere l’aiuto di una divinità superiore affinché intervenga in nostro favore: ricordate, nel corso dell’implorazione, di non ripetere le parole in maniera automatica, ma di dare a esse un significato profondo. La preghiera per riconquistare un amore vi consentirà di dare una nuova chance alla relazione più importante della vostra vita.Preghiera per ritrovare l’amore perduto Cuore_17

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.