Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


RITUALE DEL DENARO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 51
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante Ven Nov 10, 2017 10:11 am

Il rituale delle candele per il denaro
La magia con le candele è di gran lunga delle pratiche magiche più semplici da eseguirsi, con pochissimo materiale e un minimo di preparazione, riuscirete a eseguire i rituali con successo.
Occorrente:
una candela verde; una candela bianca; un ago nuovo
Procedimento:
In un giovedì di luna crescente,nell’ora di Giove,ungete le candele con l’olio di oliva, dall’alto verso il basso. Sulla candela verde, che rappresenta il denaro, con l’aiuto dell’ago incidete il simbolo rappresentante il denaro, mentre su quella bianca, che rappresenta voi stessi, incidete il vostro nome e cognome. Poi, tenendo la candela verde nella mano destra, pensate intensamente al vostro desiderio di ricevere denaro. Ripetete la stessa cosa con quella bianca. Adesso mettete le candele sull’ altare (anche un tavolo piccolo) a 23 cm di distanza l’una dall’altra. La candela verde nella parte Nord e quella bianca al Sud. Voi dovete situarvi con la faccia nella parte Est. Infine recitate quanto segue:
“Che io possa arricchirmi in modo onesto,
senza nuocere a nessuno sul mio cammino.
Denaro, denaro, abbondanza e ricchezza, venite a me,
migliorate il mio destino.
Tre volte tre, il denaro mi serve, questo io l’accetto, così sia!”
Ripetete il rituale per nove giorni consecutivi, avvicinando ogni giorno la candela bianca a quella verde di 2,5 cm, quando le candele si sfioreranno, il vostro rituale sarà concluso. Assicuratevi di visualizzare bene il denaro che scorre verso voi, proveniente dall’ Universo.RITUALE DEL DENARO  Candel11

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.