Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


preghiera di pulizia da negativita dell Arcangelo San Michele

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 51
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante Lun Set 17, 2018 4:56 pm

Preghiera potente di pulizia
Dell' arcangelo Michele

Io (dire il tuo nome), chiedo che tutto il lavoro energetico negativo, aggressori ed entità non provenienti dalla luce, che siano rivolti alla mia persona o a qualsiasi membro della mia famiglia, casa e affari sia trasmutato qui e ora nel fuoco di Dio per la sua definitiva liberazione.

Chiedo dal mio luogo sacro che è il mio cuore, che i soldati alleati dell'Arcangelo Michele custodiscano la mia casa, la mia aura e quella dei miei cari.

Dal centro della mia anima, che è il mio cuore, chiedo all'amato Arcangelo Michele e al suo esercito di angeli di avvolgere di protezione l'aura dei miei cari e anche la mia e che ci liberi da ogni situazione ed energia negativa.
Michele .. posiziona i tuoi angeli sopra ..sotto e ai lati della mia casa.

Che la potente luce dorata elimini tutti gli ostacoli che mi impediscono di raggiungere i miei sogni.
Grazie per la meravigliosa protezione.

E' FATTO

E' FATTO

E' FATTO qui e ora... Amen!preghiera di pulizia da negativita dell Arcangelo San Michele  San_mi10

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.