Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Incantesimi d'amore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Dolcestella
Dolcestella
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 36

MessaggioDolcestella Dom Nov 13, 2016 11:03 pm

ღ♥ Per incontrare l’Amore… ♥ღ
Recitare ogni sera (dal lunedì al venerdì), con la mente sgombra da ogni pensiero:
“Spirito dell’amore, fammi presto incontrare
l’uomo (o la donna) che nella vita io voglio amare
dai miei pensieri fai scomparire
tutti quelli che mi han fatto soffrire.”
Incantesimi d'amore 9002017
ღ♥ Per l’amor perduto… ♥ღ
È necessario raccogliere personalmente una MELA all’alba di un venerdì nella fase lunare crescente. Si scriverà su di un foglietto di colore azzurro con inchiostro di china rosso, il proprio nome e quello della persona con cui la nostra armonia si è “spezzata”. Su di un altro bigliettino si scriverà “SCHEVA”, e si uniranno al suo interno tre capelli personali e tre del partner, annodati insieme.
Si taglierà, quindi, a metà la mela e le si leverà il torsolo: in questo incavo si immetteranno i due bigliettini ben chiusi. La mela sarà ricomposta ed avvolta con rametti di VERBENA e di MIRTO; si farà essiccare al sole, poi una volta secco le si darà fuoco.
Le ceneri ottenute saranno riposte in un sacchettino di seta o di cotone di colore azzurro, chiuso con un cordonetto rosso, e si cercherà di sistemarlo sotto al materasso in corrispondenza del cuscino del partner, senza che lui se ne accorga. In alternativa lo si può nascondere nella sua auto, o comunque in un luogo molto vicino fisicamente alla persona. In pochissimo tempo, con le influenze benefiche degli elementi custoditi nel sacchettino, il rapporto d’amore migliorerà.Incantesimi d'amore 9002017
ღ♥ Per conquistare il tuo Amore… ♥ღ
Con una candela rossa accesa, scrivere con inchiostro rosso su un foglietto che poi va piegato in due, il nome della persona amata e bruciarlo, recitando le seguenti parole:
“Per le stelle che lassù brillano serene,
per tutte le passioni e le bellezze terrene,
vi chiamo per un mio desiderio realizzare:
il suo amore e desiderio conquistare
del male mi ha procurato
ma da me sarà perdonato
se di amore e dolcezza si nutrirà
ogni volta che mi vedrà.”
Gettare poi la cenere del foglio in acqua che scorre. Se vi è la possibilità, gettarlo in un fiume altrimenti anche nel bagno. Mai buttare qualcosa di bruciato nell’immondizia (da eseguire dal tramonto alla mezzanotte in luna crescente).Incantesimi d'amore 9002017
ღ♥ Per consolidare un legame d’Amore… ♥ღ
1. Bruciare in un piccolo braciere del ROSMARINO, alle sue fiamme si aggiungeranno due oggetti della coppia (che ne portano odore o sapore, come fazzoletti, tovaglioli, cicche di sigarette…), aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano di INCENSO.
Pronunciare ad alta voce il nome delle due persone per tre volte con le parole:
“Che il vostro amore sia caldo
come le fiamme di questo fuoco
e che continui a bruciare
per sempre e non per poco.”
2. Mettere una foto dell’amato/a sotto una candela rossa. Scrivere con un pennarello rosso il suo nome su di un foglietto ed accendere la candela.
Con la mente sgombra da ogni pensiero, pronunciare tre volte il nome della persona amata e bruciare il foglietto sulla fiammella, ed a seguito dire queste parole:
“Come io adesso qui brucio il tuo nome,
che tu per me possa bruciare di passione:
e se lo vogliono gli spiriti del Fato
a loro io chiedo di essere aiutato.”
Poi lasciare che la candela continui a consumarsi totalmente sciogliendosi sulla fotografia, che si lascerà sotto di essa. Quando si sarà spenta, tenere la foto nascosta in un cassetto al buio finché non si avvererà l’incantesimo (da farsi di sera e in luna crescente).
Incantesimi d'amore 9002017
ღ♥ Per sedurre una persona… ♥ღ
Prenderemo un foglio di carta del colore e della grandezza che più ci piace, scriviamo il nostro nome per esteso, seguito subito dopo da quello della persona da sedurre (questa tecnica simboleggia il comando di chi opera sul soggetto). Scriviamo adesso la data di nascita della persona, seguita dalla nostra, e tracciamo un cuore tutto intorno con una penna ad inchiostro rosso.
Riscriveremo ogni cosa per tre volte fino ad avere quasi un pasticcio di difficile lettura, quindi piegheremo il foglio quante più volte sarà possibile e lo porremo in un piccolo braciere, dandogli fuoco con l’ausilio di una candela rossa o rosso-arancio, fino a ridurlo completamente in cenere. Mentre brucia la carta, reciteremo per tre volte e a voce alta:
“Viva è la fiamma
Ardente è il cuore
Rosso è il colore del desiderio”
Queste parole potremo anche cambiarle con le nostre, purché siano incisive e cariche di volontà. Il tutto dovrà essere ripetuto per nove giorni di seguito e alla stessa ora, la cenere ricavata potrà essere conservata in una scatola, e così per tutto il rimanente dalle piccole operazioni magiche, questa scatola nel tempo avrà carattere propiziatorio per le nostre esperienze.Incantesimi d'amore 9002017
ღ♥ Per dimenticare un amore… ♥ღ
Scrivere su un foglietto di carta il nome della persona che si vuole dimenticare e baciare il foglietto, che deve essere aperto, poi piegarlo in quattro pezzi; accendere una candela nera, e prendere una fotografia dove si veda bene il volto della persona.
Pronunciare le seguenti parole:
“Io ti amavo, ma così più non sarà.
Va’ via dal mio cuore e non portarmi dolore.
Con un bacio mio ultimo ti allontano da me,
[NOME DELLA PERSONA DA DIMENTICARE].”
Baciare la fotografia e bruciare il pezzettino di carta, pensando intensamente alla persona, poi spegnere la candela e pronunciare queste parole:
“Con questo mio soffio la candela io spengo.”
Prendere la fotografia e soffiarle sopra, dopodiché pronunciare:
“E con quest’altro l’amor mio per te.”
Strappare la fotografia in quanti più pezzi si può, e gettarla in acqua corrente o in bagno.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.