Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


ACACIA UNA DELLE TANTE ERBE MAGICHE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 51
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante Lun Mar 06, 2017 2:18 pm

Tra le erbe magiche rare e dai poteri sensazionali spunta l’Acacia. Un erba molto difficile con cui entrare in contatto per via della sua lontana provenienza.

L’Acacia è un’erba di genere maschile proveniente dal pianeta Saturno. Il suo elemento è l’aria e la sua essenza la rende una singolare pianta magica dalle notevoli potenzialità di protezione e di poteri psichici. Ma la stessa erba è fortemente utilizzata anche per amore e nell’ambito economico per incrementare la propria ricchezza.
Entrarne in possesso, sempre per via della sua provenienza, è veramente complicato. Tuttavia è bene conoscere il suo uso magico che permetterà di implementare le proprie potenzialità psichiche e la protezione personale.

Mettendo un ramoscello di Acacia sul letto in cui si dorme è possibile tenere lontano il male, un male che cerca di avvicinarsi nei momenti in cui si è meno vigili come durante il sonno.

Per stimolare ed incrementare i poteri psichici bisogna adoperare l’Acacia in tutt’altro modo:

prende un ramoscello e bruciarlo leggermente in maniera tale che questo rilasci un fumo della stessa intensità di un incenso. Respirando la sua aroma i poteri psichici vengono notevolmente incrementati.

L’erba Acacia viene anche adoperata per il denaro, ovvero per ottenere veri e propri riti magici che consentono di avere un maggior successo ossia maggior denaro.

La stessa pianta è anche utilizzata in amore. Infatti l’Acacia riesce a creare un attrazione in amore grazie ad un vero e proprio incantesimo. Tuttavia consente di creare incantesimi in amore di natura platonica, quindi meglio se utilizzata per scopi decisamente differenti come quelli descritti sopra.ACACIA UNA DELLE TANTE ERBE MAGICHE  Acacia10
Il suo nome deriva dal greco “Akakia” probabilmente riferendosi al candore dei suoi fiori. Cresce un po’ ovunque sino a 700 metri di altitudine. I suoi fiori sono utilizzati nella medicina popolare come antispastici e lassativi.

Utilizzo Magico: Secondo le tribù berbere dell’Africa del Nord bruciarne dei fiori nella camera da letto previene e allontana il malocchio. In tutto il Medio Oriente portare dell’Acacia su di sé consente di tenere lontane le influenze negative. Più in generale si utilizza per gli incantesimi d’amore e di accrescimento economico.

È tradizionalmente associata al Sole e le divinità legate a questa pianta sono Osiride e Ishtar-Astarte.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.