Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Incantesimo per evitare l'allontanamento della persona amata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

MessaggioStella7674 Mer Set 26, 2018 8:18 pm

Incanto perchè lui o lei desista dall'allontanarsi o separarsi da noi.
Questo facile incantesimo ha come finalità quella di evitare che la persona che sta con noi ci abbandoni.
Prima di fare l'incantesimo è importante essere certi dei propri sentimenti e bisogna essere davvero sicuri che ciò che volgliamo è avere questa persona al nostro fianco.
Preparazione: prima di eseguire questo incantesimo (ma la regola vale per tutti gli incanti) è utile liberare la mente da ogni pensiero negativo, io consiglio di fare un pò di meditazione o concentrarsi sulla propria respirazione per dieci quindici minuti, non si devono avere sentimenti negativi di alcun genere ne provare rabbia o ansia, ci si deve sentire con la mente libera e rialassati.
Per fare questo incanto vi servono due fogli di carta bianca su cui scrivere, un oggetto di ferro (anche un chiodo va benissimo) e una candela bianca.
La candela prima di essere usata deve essere purificata e caricata con le vostre energie. Per fare questo potete usare dell olio di oliva o se preferite dell'acqua benedetta. Ungete la candela con l'olio usando entrambe le mani, prima dall'alto verso il basso e poi dal basso verso l'alto; mentre fate questa operazione mantenete la concentrazione e pensate intensamente alla vostra candela che si carica delle vostre energie (positive), potete visualizzarla nella mente circondata da una forte energia positiva e mentre lo fate dite ad alta voce: "trasferisco a questa candela i miei poteri e le mie forze che utilizzerò solo e sempre per bene, l'armonia e la pace in totale equilibrio con le forze dell'universo".
Termianta la purificazione della candela potete passare al rito.
Esecuzione: Scrivete sul foglio bianco il nome della persona che volete non si allontani. Mettete sopra al foglietto l'oggetto di ferro e poi accendete la candela (con un fiammifero di legno). Mentre la candela si consuma scrivete sul secondo foglietto tutti i motivi, le ragioni per cui volete che questa persona resti con voi e leggeteli come se fosse uno scongiuro. Potete leggere il vostro scritto quante volte volete. Lasciate che la candela si consumi fino alla fine e poi raccoglite il tutto e avvolgetelo in un panno di cotone per conservarlo in un luogo sicuro (cassetto, armadio...) per una settimana. Trascorso questo tempo potete liberarvi dei resti della candela, dell'oggetto di ferro e dei foglietti gettandoli in un cosro d'acqua corrente o seppelliteli sotto terra in prossimità di un grande albero.
Avvertenze! Questo incantesimo va eseguito in luna crescente.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.