Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Rituale del compleanno

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 51
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante Ven Mag 24, 2019 3:42 pm

Rituale per il tuo compleanno

Si tratta di un rituale molto speciale per la magia della luce. Non serve solo ad attirare la buona fortuna, ma vale anche per la salute, l'amore, il lavoro, la protezione e la tua stessa evoluzione.

1). Su un tavolo metti un vassoio o una casseruola grande.

2) prendi un pacchetto di sale e forma un cerchio. Il cerchio di sale rappresenta la protezione della tua vita contro il male.

3) posiziona al centro del cerchio 1 pietra nera e piatta. Può essere una pietra di fiume, di spiaggia, vulcanica o una che ti piaccia molto.

4) con pennarello argentato o bianco, disegna sulla pietra un simbolo che tu associ alla luce, alla vita e alla divinità. Può essere qualsiasi simbolo che abbia senso per te.

5) POSIZIONA 1 CANDELA BIANCA SULLA PIETRA. Quella candela rappresenta te. E ' la candela della nostra persona, e diventa bianca perché siamo luce bloccata. Visto da questa prospettiva la pietra rappresenta la terra, il materiale, e la candela che sei tu, rappresenta lo spirituale. Insieme, questi due simboli rappresentano l'unione del materiale e dello Spirito. Tu sulla terra.

6) scrivi su un foglio bianco, 3 volte il tuo nome completo e data di nascita. Metti la carta appoggiata al piede della candela.

7) POSIZIONA 5 candele intorno alla pietra. Sono le candele delle benedizioni. 1 verde per le tue azioni, 1 rosso per l'amore, 1 giallo per la prosperità, 1 blu per la protezione, e 1 dimora per la tua evoluzione. Usa candelabri o posa candele resistenti, in modo che tutto sia sicuro.

8 METTI 5 mele . La mela è il simbolo della Dea. Attira in bocca al lupo, allontana il male, offre protezione e apre le strade. E ' perfetta per i lavori di buona fortuna, e ben lavorata serve a qualsiasi cosa.

9) prendi 12 foglie dell'alloro e disponile intorno alla pietra. Puoi metterle tra le candele e le mele. Rappresenta la vittoria, il trionfo, la buona fortuna e la gloria.

10) prendi una fetta di pane e mettila al piede della pietra. Rappresenta l'alimento e l'energia di cui hai bisogno ogni giorno. E ' un simbolo di abbondanza, prosperità e benessere per te.

11) PRENDI 1 ramo di cannella e spezzalo con la mano. Spruzza sopra. La cannella addolcisce e attrae la buona fortuna. E ' fantastico sia per l'amore che per gli affari e i soldi.

12) prendi ora un pugno di riso e spargi da per tutto, in modo che l'abbondanza e la prosperità siano presentate tutto l'anno.

13) aggiunge fiori bianchi al rituale, attorno alla pietra. Sono per far sì che la positività sia presente nella tua vita.

14) spruzza tutte le candele con olio santo. Se non ce l'hai, puoi usare l'olio di magia bianca.

15) aggiunge un oggetto personale al rituale. Mettilo sulla pietra. Può essere un ciondolo d'oro, argento, degli orecchini, un talismano, ecc. Deve essere un ciondolo che ti piace molto, perché devi portarlo per il resto dell'anno.

15) inizia il rito. Rilassati e contempla il "Centro di potere" che hai creato.

16) accendi la candela bianca (che sei tu) e afferma 9 volte; io sono... (il tuo nome completo).

17) metti le tue mani guardando verso il cielo e prega la preghiera più importante per la tua fede.

18) di seguito accende la candela verde e afferma 9 volte; io sono l'azione perfetta.

19) accende la candela blu e afferma 9 volte; io sono la salute perfetta.

20) accendi la candela gialla e afferma 9 volte; io sono la prosperità perfetta

21) accendi la candela rossa e afferma 9 volte; io sono l'amore perfetto.

22) accende la candela dimora e afferma 9 volte; io sono l'evoluzione perfetta.

23) rilassati e guarda come si consumano le candele. Fai un respiro profondo e prega la preghiera universale:

Padre-Madre
Respiro della vita
Fonte del suono
Azione senza parole
Creatore del cosmo
Fai brillare la tua luce dentro di noi, tra noi e fuori di noi
In modo che possiamo farla tempo
Aiutaci a seguire il nostro cammino
Respirando solo il sentimento che emana da te
Il nostro io, nello stesso passo, posso camminare con il tuo
Per farci camminare come re e regine con tutte le altre creature.
Che il tuo desiderio e il nostro siano uno solo, in tutta la luce, così come in tutte, in ogni esistenza individuale, così come in tutte.
Facci sentire l'anima della terra dentro di noi, perché in questo modo sentiremo la saggezza che esiste in tutto
Non lasciare che la superficialità e l'aspetto delle cose del mondo ci inganni, e liberaci di tutto ciò che impedisce la nostra crescita.
Non ci lasciare cadere nell'oblio che tu sei potere e la gloria del mondo, la canzone che si rinnova di tempo e tempo e che tutto lo abbellisce.
Che il tuo amore sia solo dove crescono le nostre azioni
Che sia così.

24) lascia consumare completamente le candele. Cerca di controllarci di tanto in tanto, per non far bruciare nulla.

25) quando si sono consumati, guarda come hanno pianto. Se si sono consumati bene, senza piangere è un buon segno. Sarà un buon anno per te.

26) prendi le 5 mele e disponile in un posto sicuro a casa. Può essere sul tuo altare, su un mobile o posto personale. Le 5 mele ti proteggono dalla negatività durante tutto l'anno.

, miglioreranno la tua salute e ti faranno stare bene. Sono una benedizione della dea e devi conservarle in un posto positivo.

Si devono lasciare e non toccare di nuovo, perché dal momento iniziano a lavorare. Se si stanno asciugando, è un buon segno. Se notate che marciscono e fioriscono, allora bisogna ritirarle (solo quelle che si rovinino).

27) prendi una busta e metti al suo interno la fetta di pane, le foglie di alloro, il riso, la cannella e i fiori bianchi. Aggiungi anche la carta con il tuo nome (o le tue ceneri, se è stato bruciato). Metti la busta sotto il tuo materasso e lascialo lì tutto l'anno.

28) i resti delle candele (se ce ne sono) seppelliscili in un prato verde o luogo naturale. La pietra lavala e conservala o riportala sulla terra se non lo usi. Il sale del cerchio buttala al lavandino e lava il vassoio.

29) l'oggetto personale che hai messo ora è un talismano di buona fortuna. Si è carico dell'energia. Tienilo e portalo tutto l'anno. Non lo regalare e non lo presti. E evita che terze persone lo tocchino. Se hai mai voglia di metterti qualcos'altro, puoi portarlo altrove (in un sacco, ecc).

30) il rituale è finito. Sentiti felice di aver realizzato un rito in tuo onore.

Nota; se la carta con il tuo nome è stata bruciata completamente..., bravo...!. Le tue richieste sono state ascoltate. Buon segno....!. E ' un segno di benedizione.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.