Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Buonasera⭐Scegliete un mazzetto⭐

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

MessaggioStella7674

Buonasera⭐
Devo continuare questa situazione con "X" e sperare in un cambiamento positivo o è meglio per me voltare pagina?

Ci sarà un miglioramento nella mia situazione sentimentale con "X" o resterà sempre la stessa ed è giunto il momento per me di volgere lo sguardo altrove?

Se state vivendo una situazione che non vi da certezze e state iniziando a farvi domande su cosa sarebbe meglio fare, o se ci sarà prima o poi un cambiamento in positivo ..

Rilassatevi, visualizzate la persona del vostro cuore e ponete mentalmente una di queste due domande. Scegliete poi il mazzetto che più richiama la vostra attenzione.

Domenica le risposte. Buonasera⭐Scegliete un mazzetto⭐ Img_2017

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Condividi questo articolo su: reddit

Buonasera⭐Scegliete un mazzetto⭐ :: Commenti

avatar
Angelaste
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.18

Messaggio Ven Lug 10, 2020 7:51 pm Da Angelaste

Ciao tesoro la 1 cuoricino
stefania
stefania
Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.11.16

Messaggio Ven Lug 10, 2020 8:01 pm Da stefania

Ciao tesoro la 2 I love you grazie
avatar
MarieAnge
Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.09.17

Messaggio Sab Lug 11, 2020 7:57 pm Da MarieAnge


Anche io la due :)

Buona fine settimana a tutto il Forum :)
Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

Messaggio Dom Lug 12, 2020 11:19 am Da Stella7674

1) Probabilmente stai vivendo una situazione che ti ha portata ad equilibrare le tue scelte e le tue aspettative di vita di coppia alle sole esigenze della persona con cui hai attualmente una relazione, ti sei adattata ed equilibrata al suo modo di vedere le cose e di vivere la relazione. Ciò che tu realmente vorresti è una stabilità, una relazione sana ed equilibrata, ma ad ora tutto ciò non è stato possibile. Colui che ti sta a cuore e che frequenti ti sta facendo vivere momenti di grade passione e serenità alternati ad altrettanti periodi in cui sembra che tutto crolli e in cui lui si allontana per poi tornare sui suoi passi e poi sparire nuovamente. La vostra storia è fatta di alti e bassi continui che ti portano a soffrire ma allo stesso tempo a sperare che in futuro le cose si stabilizzeranno e la relazione prenderà una svolta positiva per voi. Purtroppo, le carte vogliono segnalarti che la persona che tu vorresti al tuo fianco e che ora frequenti, non potrà darti la costanza che tu vorresti, lui è una persona che in qualche modo vive del momento, ma non ha e non concede prospettive a lungo termine. Questa persona non è colui che potrà assicurati la costanza che cerchi, lui vive di alti e bassi, momenti di grande amore alternati a momenti di distacco; probabilmente ci sono fattori suoi di vita che non gli consentono di poterti dare di più e non c è nemmeno la forza e determinazione da parte sua di cambiare determinate situazioni che lo vincolano. Il consiglio finale delle carte lo troviamo nella Forza, che volge le spalle a tutta questa situazione, e si dirige verso il futuro puntando sulle sue forze e sulla sua grande determinazione. Se vuoi avere una relazione serie, importante e duratura devi volgere il tuo sguardo altrove e puntare con fiducia al futuro. È importante sottolineare che la Forza ci dice che hai tutto il potenziale per ottenere ciò che tanto desideri, puoi realizzare ciò che vuoi e trovare la persona giusta per te, una persona che può darti quell’amore e quella relazione forte e stabile che tanto desideri. Per poterlo fare devi però avere la “forza” di rimboccarti le maniche e guardare avanti abbandonando il passato alle tue spalle.
Sta a te la scelta, se accontentarti di tutto ciò e continuare a sperare in un cambiamento positivo della situazione, o voltare pagina e iniziare a guardarti intorno.

2) Il messaggio principale che queste carte vogliono comunicarti è la necessità, da parte della persona che ti sta a cuore, di prendere una decisione riguardo la vostra relazione. Al momento esiste una forte indecisione da parte sua e, nonostante il sentimento che vi lega sia sincero e presente, la carta dell’innamorato è la carta delle decisioni che si devono prendere, delle valutazioni e delle scelte per eccellenza.
Lui infatti deve fare una scelta, probabilmente al momento non è ancora sicuro di ciò che realmente vuole e non escludo la possibile presenza di una terza persona nel rapporto (forse è già impegnato). Ci sarà la chiusura di ciò che è stato e l’apertura di un nuovo ciclo per voi. Il tuo lui si troverà presto a dover decidere cosa fare: continuare come sempre o chiudere questo ciclo per aprirne uno nuovo e iniziare una relazione fondata su nuove basi, serie e durature? La risposta è tutta nell’ultima carta, il Mondo! Questa carta rappresenta la ritrovata totalità in ogni ambito, segnala l’armonia e la completezza in un rapporto amoroso. Cosa ci dice quindi questa carta in chiusura? Ci comunica che lui, dopo le sue valutazioni e le sue indecisioni deciderà di chiudere quel cerchio che ormai non porta più a nulla di costruttivo, per aprire una nuova fase di vita con te. La vostra relazione cambierà passo, diventerete una “vera” coppia. Col passare del tempo una convivenza non è da escludere. In ogni caso, questo vostro rapporto andrà ad evolversi.

Ricordo che non è un consulto personale, il responso è da interpretare in base alla situazione che state vivendo. Potreste ritrovarvi, oppure no, nella risposta del mazzetto scelto. Buona Domenica a tutti.
Buonasera⭐Scegliete un mazzetto⭐ Img_2018
Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.