Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Buongiorno⭐

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

MessaggioStella7674

Quali novità ti riserva il mese di Agosto?

Scegliete la carta che più richiama la vostra attenzione.

Domani sera le risposte✨Buongiorno⭐ Img-2148

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Condividi questo articolo su: reddit

Buongiorno⭐ :: Commenti

avatar
Angelaste
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.11.18

Messaggio Ven Lug 31, 2020 3:23 pm Da Angelaste

Ciao tesoro la numero 1 cuoricino
Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

Messaggio Sab Ago 01, 2020 6:55 pm Da Stella7674

Risposte:

1) Tradizionalmente i Pesci sono simbolo di ricchezza, successo e soddisfazioni in campo lavorativo ed economico. Saranno infatti possibili sblocchi lavorativi relativi a situazioni che non progredivano da tempo o avanzamenti di carriera desiderati da molto; non sono inoltre da escludere possibili entrate di denaro extra sottoforma di lasciti, regali o vincite. I Pesci sono inoltre connessi al mondo della comunicazione e quindi potreste ricevere notizie inaspettate e positive in ambito familiare o sentimentale, forse una persona a voi cara e che non sentite da tempo deciderà di contattarvi proprio in questo mese di Agosto.

2) Carta simbolo di calore ed energia: il mese si prospetta all’insegna dell’ottimismo e del buon umore, vi sentirete infatti particolarmente energiche e determinate in ogni impresa decidiate di intraprendere. Questa carta annuncia il superamento di eventuali ostacoli che fino ad ora vi hanno impedito di progredire lungo il vostro percorso e vi permetterà di trovare la soluzione ad un vecchio problema che vi trascinate da tempo. Il Sole è di ottimo auspicio in campo sentimentale, porta infatti serenità e armonia nella coppia. Se la vostra relazione sta attraversando un momento di crisi, potrebbe esserci una ripresa, una riconciliazione, un ufficializzazione della storia. La carta del Sole annuncia inoltre la possibilità di nuove conoscenze destinate ad evolvere in una futura unione, caratterizzata da sincerità, passione e una buona dose di romanticismo.

3) In questo mese potrebbero prospettarsi buone occasioni. Il Fanciullo annuncia sorprese, l’arrivo di un ospite inatteso ma gradito, l’arrivo di notizie che ormai non speravate di ricevere più, potreste inoltre fare una breve vacanza o una gita all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Questa è la carta dell’evoluzione e del progresso negli eventi, rappresenta il futuro e la vostra maturazione interiore. Ricca di simbolismo di speranza dona la fiducia nel futuro e nelle nuove opportunità che con esso arriveranno. Questa carta si riferisce chiaramente al mondo della fanciullezza e quindi può indicare i ricordi del passato che di tanto in tanto riaffiorano alla mente e possono tutt’ora influenzare le vostre scelte, può però significare anche che qualcuno del vostro passato entrerà nuovamente nella vostra vita portando freschezza e allegria. Il Fanciullo è inoltre la carta della gravidanza e chissà, magari questo Agosto, la sorpresa sarà proprio l’arrivo di un bimbo nella vostra vita.

Ricordo che le risposte non sono personalizzate. Potreste ritrovarvi come pure no. Buona serata a tutti. Buongiorno⭐ Img_2019
Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.