Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Buongiorno⭐

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

MessaggioStella7674 Gio Ott 01, 2020 10:23 am

Luis (il Sorbo)

L'estrazione di questo Ogham, indica che si ha tutta la forza e l’energia necessarie per affrontare e superare al meglio gli eventi che si presentano lungo il cammino quotidiano, anche quelli più ostici.

Secondo la cultura Celtica è l’albero del risveglio, legato al prevalere della luce sul buio. Rappresenta la protezione e aiuta a distinguere il bene dal male, indirizzandoci verso azioni corrette e concrete. Avvisa il possibile arrivo di persone e situazioni nocive, mettendoci però nella condizione di percepirle e anticiparle prima che si manifestino.

Il Sorbo è anche associato alla purezza e per questo può essere utilizzato per aiutare nella meditazione, in modo particolare quando si ha bisogno di fare chiarezza e non perdersi lungo la strada commettendo errori di valutazione.

Concentrati e visualizzate i frutti del Sorbo (il cibo degli Dei secondo i Celti) e, quando sei completamente rilassato e con la mente libera, immagina una sfera di luce bianca (che poi diventerà rossa e infine verde) e concentrati per sciogliere i tuoi dubbi e raggiungere quella perspicacia intuitiva che ti aiuterà a discernere riguardo gli avvenimenti futuri.

Ricorda che, ciò che può frenare la tua riuscita sono solo i tuoi dubbi, la sfida da vincere è proprio quella di superare le tue incertezze.

Fidati delle tue sensazioni e, se una situazione o una persona non ti convince, non lasciarti influenzare, ma, segui solo il tuo intuito.

Buongiorno⭐ Img_2023

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.