Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Buon pomeriggio⭐Scegliete una carta⭐

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

MessaggioStella7674

Buon pomeriggio⭐Scegliete una carta⭐ Img-2153

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Condividi questo articolo su: reddit

Buon pomeriggio⭐Scegliete una carta⭐ :: Commenti

avatar
Marzia80
Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 24.10.18

Messaggio Gio Dic 10, 2020 4:08 pm Da Marzia80

Mia cara scelgo la 2
Stella7674
Stella7674
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 525
Data d'iscrizione : 19.09.18
Età : 48
Località : Verona

Messaggio Sab Dic 12, 2020 10:35 am Da Stella7674



1) Tranquillità:
Questa carta ti chiede di prenderti una pausa dagli impegni pressanti. Stare immerso nell'acqua salata crea un cambiamento magico nell'energia elettromagnetica del corpo. Il sale, infatti, assorbe e fa uscire le tossine fisiche ed emotive. Acquista il sale marino e versane una dose abbondante nell'acqua della vasca, insieme a profumati oli essenziali. Mentre sei immerso in questo bagno per rilasciare le emozioni tossiche, fai attenzione che il petto e il chakra del cuore siano sott'acqua. Brucia una candela bianca vicino alla vasca e, mentre guardi la sua luce, pensa a ciò che desideri. La fiamma della candela bianca amplifica pensieri ed emozioni, quindi pensa a ciò che vuoi e non a ciò che ti spaventa o preoccupa. Lascia che l'acqua salata cancelli ogni dubbio che blocca la tua manifestazione. Chiedi alla candela di illuminare la tua mente con fede e ottimismo. Goditi questo momento di relax e abbi fede nel fatto che le tue preghiere sono state ascoltate ed esaudite.

2) Attento ai pensieri che fai:
Questa carta ti invita a riflettere sull'importanza di controllare i tuoi pensieri. Essi, infatti, hanno sempre una qualche sfumatura, positiva o negativa, che può influenzare la tua vita. Quindi ti viene chiesto di fare attenzione e di concentrarti solo su pensieri positivi. La maggior parte di noi, di tanto in tanto, scivola nella negatività, e potrebbe essere così anche per te. Tuttavia, puoi "annullare" gli effetti di un pensiero negativo riconoscendolo e dichiarando: "Cancello quel pensiero in questo istante e lo sostituisco con la seguente affermazione positiva dei miei desideri Divini autentici". Poi elenca le situazioni e le caratteristiche che rispecchiano la scintilla di energia divina maschile e femminile che rappresenta la tua essenza. In questa importante fase della tua vita, hai il potere di manifestare il tuo potenziale più alto nel più breve tempo possibile.

3) Vai avanti:
Questa carta ti avverte di fare spazio al nuovo lasciando andare il vecchio, in primo luogo dal punto di vista emotivo e intellettuale. In altre parole, "abbandona" o "dì addio" al vecchio, mentalmente e nel cuore. Una volta fatto questo, l'abbandono sul piano fisico avverrà naturalmente, in modo pacifico e armonioso. Chiedi al Cielo di aiutarti in questa transizione, senza pianificare, disporre o preoccuparti del modo in cui avverrà questo rilascio o questa sostituzione. Incanala invece la tua energia nella preghiera e nella fede e lascia fare allo Spirito Infinito. Ogni volta che sarà il momento giusto per agire, sarai guidato a farlo in modo chiaro. Fino ad allora, mantieni un atteggiamento di amorevole distacco dalla vecchia situazione.

Buon fine settimana a tutti. Buon pomeriggio⭐Scegliete una carta⭐ Img-2154

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.