Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Domanda gratuita e consulti professionali

Nuovo argomento   Rispondi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Mistralcartomante
Mistralcartomante
Amministratore
Amministratore
Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 08.11.16
Età : 52
http://www.astroastroms.com www.mistralcartomante.it

MessaggioMistralcartomante Lun Lug 29, 2024 8:52 am

io mi chiamo Linda ( mistralcartomante )nasco empatica sensitiva chiarosenziente, chiarocognitiva intituitiva con facolta medianiche di veggenza regressa ,con percezioni extrasensoriali, da tre generazioni per entrare nel tuo vero io.. un dono meraviglioso ereditato dai miei nonni e poi con un richiamo del tutto naturale sono divenuta cartomante grazie all ausilio delle mie fedeli conpagne utilizzo sia sibille lenormand ..che tarocchi in specifico rider wite oracoli angelici pendolino sfera , insieme cercheremo di togliervi dubbi incertezze in un periodo di sofferenza e di affllizione senza che tu mi dica nulla leggerò la tua anima ..io vedrò..parlerò sentirò..utilizzo ... per chi desidera prenotare consulto approfondito professionale a pagamento puo mandare un messaggio watsap al 3287374824 no messaggi qui sotto ..per la .domanda gratuita ci saranno spazi dedicati, chiedere modalità di come avviene segui pagina fbook mistralcartomante e canali youtube e tik tok mistralcartomanteDomanda gratuita  e consulti professionali  Fb_img49

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

Nuovo argomento   Rispondi
 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.