Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/gifstelline/divisorestelline.gif





I postatori più attivi della settimana


Preghiera della corona

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Papessa
Papessa
Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 21.11.16

MessaggioPapessa Dom Dic 11, 2016 12:55 am

Prima di Natale rivolgersi in questo modo all'Angelo Custode
CORONA ALL’ANGELO CUSTODE
Angelo mi Custode, ti ringrazio della speciale premura con cui hai sempre atteso e attendi ai miei interessi spirituali e temporali: ti prego di ringraziare per me la divina Provvidenza che si compiacque di affidarmi alla tutela di un Principe eccelso del Paradiso.
- Gloria al Padre…
- Angelo di Dio…
 

Angelo mi Custode, ti chiedo umilmente perdono di tutti i dispiaceri che ti ho dato violando la legge di Dio in tua presenza, nonostante le tue ispirazioni ed ammonizioni: ti prego di ottenermi la grazia di espiare con la debita penitenza tutte le mie mancanze passate, di aumentare sempre più nel fervore del divino servizio e di avere sempre una grande e devozione a Maria Santissima che è Madre della santa perseveranza.
- Gloria al Padre…
- Angelo di Dio…


Angelo mi Custode, ti supplico insistentemente di raddoppiare verso di me le tue sante premure, affinché superando, tutti gli ostacoli che si incontrano nella via delle virtù, giunga a liberarmi da tutte le miserie che opprimono l’anima mia, e, perseverando nel rispetto dovuto alla tua presenza, temendo sempre i tuoi rimproveri e seguendo fedelmente i tuoi santi consigli, meriti un giorno di godere insieme con te e a tutta la Corte Celest, le ineffabili consolazioni preparate da Dio per gli eletti.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Crea un account o accedi per rispondere

È necessario connettersi per poter rispondere.

Registrati

Entra nella community creando un account, è facile!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un'account? Allora accedi!


Accedi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.